Menu cuoio per ristorante personalizzato

menu cuoio ristorante

Menu cuoio per ristoranti personalizzato

menu in cuoio ristorante  menu in cuoio interno  menu in cuoio 23x19

Menu cuoio per ristoranti, osterie, trattorie, pub, pizzerie, …,   personalizzato con il vostro logo; con una decorazione scelta da voi o semplicemente con delle scritte.

Realizzato a mano utilizzando vacchetta naturale dello spessore di 2 mm ad unico strato ed a taglio vivo.

Le dimensioni esterne del menu  sono di 19 x 23 cm.

L’interno è formato da 6-8 tasche della dimensione di 15 x 21 cm (formato A5).

Questo per permettere la semplice intercambiabilità delle pagine del menu con una misura standard foto-copiabile.

Ogni caratteristica del menù può essere personalizzata.

Il formato anche se di formato standard può essere variato, ad esempio, con il formato A4 (21 x 30 cm) per avere la carta dei vini.

Il colore del cuoio può essere dei seguenti colori: naturale, cuoio, rosso, bordeaux, marrone, testa di moro, nero.

Il logo, la decorazione o le scritte vengono realizzate a mano tramite pirografo con incisione a fuoco e ritoccate con colore a pennello.

Nelle foto qui presentate abbiamo realizzato per un cliente, una serie di menu cuoio per una champagneria – vineria.

Ad essi abbiamo affiancato una carta dei vini e dei porta conto, sempre realizzati in cuoio.

Al logo del locale, è stata affiancata una decorazione di nostra creazione realizzata a pirografo e ritocco con doratura a freddo: questo per restituire l’idea ed il colore dello champagne.

 

Manufattincuoio Nuovo punto vendita a Vasto

Manufattincuoio nuovo punto vendita

Manufattincuoio Nuovo punto vendita a Vasto

Dal 1° Luglio al 10 Settembre, per il periodo estivo, apriamo un nuovo Punto vendita a Vasto in Piazza Caprioli, n ° 7.

Manufattincuoio nuovo punto vendita

Gli orari di apertura sono la mattina dalle ore 9.00 alle 12.00, il pomeriggio – sera dalle 18.30 alle 23.30. In giorni particolari gli orari potranno essere prolungati.

Nel punto vendita potrai trovare tutta la nostra produzione di articoli in cuoio con la possibilità di realizzare lavori personalizzati e su misura.

Inoltre sarà presente la nova collezione degli “stupefatti” le nostre campanelle in terracotta.

Un piccolo spazio dedicato alla nostra produzione biologica di Zafferano puro in pistilli.

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o via mail agli indirizzi che trovi nella sezione Contatti

Portatabacco personalizzato

portatabacco personalizzato cuoio sole iniziali

Portatabacco personalizzato  in cuoioportatabacco personalizzato cuoio sole iniziali

Abbiamo realizzato per un cliente, come regalo per una festa di compleanno, un portatabacco in cuoio , portatabacco personalizzato, decorato a mano.

Su sua richiesta, abbiamo eseguito una decorazione con un sole a metà, molto vivace, ritoccato con le tonalità del giallo-rosso; al centro abbiamo inserito l’ iniziale di un nome: la lettera “A” , in un carattere font scelto dal cliente.

Ulteriori personalizzazioni del portatabacco personalizzato possono essere questi altri esempi, realizzati sempre su personalizzazione del cliente.

L’articolo bene si presta ad ogni tipo di personalizzazione (come tutti i nostri accessori ).

Le combinazioni che si possono realizzare sono infinite.

Si parte dal colore del portatabacco personalizzato che può essere scelto tra: naturale, cuoio, marrone, testa di moro, rosso, bordeaux e nero;

La decorazione è la parte che più personalizza l’oggetto; potete scegliere tra le vari nostre proposte oppure inviarci un vostro disegno;

Una ulteriore personalizzazione è rappresentata dall’inserimento: di iniziali, nomi, data, frase, dediche, simboli, …

Il portatabacco è realizzato in cuoio vacchetta naturale di spessore 2,0 mm., per far sì che con l’uso non diventi troppo morbido; le cuciture realizzate a mano possono seguire diversi intrecci e distanza tra i buchi; all’interno si trovano una comoda tasca portafiltri ed un porta cartine a vista.Portatabacco interno

Anche l’interno è personalizzabile, magari con una frase o una dedica particolare.

Taggato con: , ,

Zodiaco celtico: oroscopo e simbologia

Zodiaco celtico: oroscopo e simbologia

Il passaggio dei pianeti, dette “stelle vaganti”, veniva intensamente osservato dai celti che stilavano carte astrali e zodiaco celtico molto dettagliate: redigevano oroscopi personali molto precisi, tramutati in simbologia.

Questo elenco descrittivo rapporta la simbologia dell’oroscopo celtico ai nostri segni classici e tadizionali in modo ermetico, evidenziando i tratti principali e generali per ciascun segno.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

zodiaco celtico ariete

 

Zodiaco celtico: Ariete. Una stella a cinque punte è il simbolo geometrico che lega Il segno a Marte, dio della guerra.I due uccelli rappresentano aquile che si librano in ogni direzione in segno di azione e di sfida.L’intero decoro rappresenta uno scudo a simboleggiare lo spirito guerriero e combattivo dell’Ariete.Il segno astologico dell’Ariete rappresenta l’equinozio di primavera, un punto di svolta significante nel calendario dei druidi, quando il loro dio Solare raggiunse la virilità.

Toro

21 aprile – 20 maggio

zodiaco celtico toro

 

Zodiaco celtico: Toro. Un esagono, un cristallo a sei facce, è il simbolo geometrico che associa il segno a Venere, dea dell’amore. Il decoro esterno a spirali rappresenta la mistica natura femminile che segue per istinto il filo invisibile della vita. I contorni della terra, i raggi del sole, la chiesetta in lontananza, vogliono dare l’idea dell’attaccamento terreno del segno del Toro, ma allo stesso tempo, della sua visione spirituale di ogni forma di vita.

Gemelli

21 maggio – 21 giugno

zodiaco celtico gemelli

 

Zodiaco celtico: Gemelli. La farfalla, rappresentata al centro, lega il segno a Mercurio, dio protettore dei viaggi e dei viaggiatori; era anche il portatore dei sogni e il conduttore delle anime dei morti negli inferi. Essa vuole simboleggiare lo spirito libero ma anche delicato e fugace del segno dei gemelli.Il labirinto circolare indica le numerose possibilità di direzioni che lo spirito dei gemelli può incrociare diventando a volte maestro, a volte guida, rivelando un’immagine visiva di alchimia.

Cancro

22 giugno – 22 luglio

 

zodiaco celtico cancro

 

Zodiaco celtico: Cancro. La Luna è associata a questo segno, rappresentata come un disco a forma di falce, simbolo crescente e calante.
Il disegno zoomorfo che circonda la luna è formato da animali che sono sia cacciatori che prede, ad indicare la dualità caratteriale del Cancro.
L’immagine visiva globale riflette il ciclo eterno della Luna che porta luce ed oscurità in ugual misura.

Leone

23 luglio – 23 agosto

 

zodiaco celtico leone

 

Zodiaco celtico: Leone. Il Sole è associato a questo segno e rappresenta la forza e il calore sentimentale proprio di chi è nato in questo periodo.
Il dolmen che si trova all’interno del sole, rappresentaun portale nel regno della luce o della vita eterna. L’immagine visiva generale è quella di forza e sacrificio di sè.

Vergine

24 agosto – 22 settembre

 

zodiaco celtico vergine

 

Zodiaco celtico: Vergine. Con Il viso nascosto, la Vergine tiene le due chiavi, simboleggiando il suo ruolo da Custode dei Segreti,che permettono di entrare sia nel Paradiso che nell’Inferno.
La vergine è associata alla Dea della Saggezza che per i celti era Urano.
I disegni che circondano la figura, rivelano un quadrato, simbolo geometrico del segno.
L’immagine visiva generale riflette un animo saggio ma combattuto in un eterno dilemma personale.

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

 

zodiaco celtico bilancia

 

Zodiaco celtico: Bilancia. La Bilancia della Giustizia è il simbolo tradizionale di questo segno che rappresenta l’equinozio d’autunno, impersonata da Ginevra.
Sorveglia l’entrata dell’abisso infuocato o luogo del giudizio.
Il cigno rappresenta la raggiante bellezza dell’anima che è imprigionata e trasformata in modo magico.
Artù e Ginevra rappresentano due importanti punti di svolta nell’anno solare, sviluppo e declino, legati alla crescita personale.
L’immagine visiva generale è sia di gioia che di dolore.

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

 

zodiaco celtico scorpione

 

Zodiaco celtico: Scorpione. Plutone, Signore degli inferi celtici, è associato a questo segno. Il suo viso viene solitamente nascosto perchè era l’Iniziatore Oscuro che custodiva i quattro tesori dei Celti, simboli di potere: una spada ed una lancia per difendere il loro diritto “divino”,un calice ed un cristallo per simboleggiare la loro credenza nella reincarnazione e nell’immortalità dell’anima. L’immagine visiva generale è quella di realizzazione e potere.

Sagittario

23 novembre – 21 dicembre

 

zodiaco celtico sagittario

Zodiaco celtico: Sagittario. Un arco che lancia frecce verso il cielo è la tradizionale figura zodiacale del Sagittario. Giove, Dio greco del cielo, è associato a questo segno.Egli è anche rappresentato come una quercia, indicante la figura paterna o divinità patriarcale. Questo segno è relativo all'”apprendimento superiore”, quindi l’immagine visiva è quella di libertà ed esplorazione di sé.

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

portachiavi zodiaco celtico capricorno

Zodiaco celtico: Capricorno. L’antico simbolo di Saturno è una capra marina, rappresentata come una capra inerpicantesi su per un dirupo, con una coda di pesce sommersa in acqua. Rappresenta la lotta dell’anima nel sormontare gli ostacoli, che spesso sono illusori. L’immagine visiva riflette la fase difficile della metamorfosi spirituale.

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

 

zodiaco celtico acquario

 

Zodiaco celtico: Acquario. Delle mani invisibili si stendono da dietro le nuvole tenendo due calici, il cui contenuto viene versato dall’una all’altra. Un fulmine a ciel sereno completa la scena di simbolismo astratto, che rappresenta l’intelligenza visionaria di Urano, il pianeta associato a questo segno. Il 1° febbraio veniva celebrata la “Festa del Fuoco” che simboleggiava il risveglio dell’anno, quando l’anima o lo spirito conimciava di nuovo a muoversi a spirale fuori dall’oscurità dell’inverno. L’immagine visiva è quella di luce salutare, che ispira speranza e riconciliazione.

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

 

zodiaco celtico pesci

 

Zodiaco celtico: Pesci. Due grandi salmoni che nuotano in un fiume rapido, sono divisi da un arcobaleno luminoso. Uno dei pesci saltando si diriga a monte nuotando contro corrente, mentre l’altro è contento di rimanere nell’acqua bassa e tranquilla di uno stagno. Questo rappresenta l’aspetto dualistico del segno. Nettuno, dio Marino, è il pianeta associato al segno dei Pesci. La natura di Nettuno e di tutte le divinità marine sono difficili da definire, ciò ci restituisce una immagine visiva che riflette questo elemento intangibile di evoluzione.

Top

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi