Borsa per sacerdote in cuoio

Borsa per sacerdote in cuoio

borsa per sacerdote in cuoio

Un’idea regalo molto originale realizzato appositamente per un affezzionato cliente, è una borsa per sacerdote, lavorato e decorato a mano.

Su sua richiesta, abbiamo realizzato una borsa in cuoio con manico, allungata verticalmente. Le dimensioni, sempre indicateci dal cliente, sono di 25 cm di larghezza; 32 cm in altezza; uno spessore di 10 cm. Queste misure sono utili per inserire all’interno tutto l’occorrente per un sacerdote: dalla bibbia alla tonaca. La chiusura è a fibbia e, come particolare, abbiamo realizzato la fascia che chiude a forma di croce.  La decorazione è una colomba stilizzata con una scritta in basso ” hic et nunc”, molto sobria, con incisione a fuoco realizzata a mano.

Questa forma di borsa per sacerdote in cuoio con manico, è adattabile a qualsiasi altro utilizzo se na voglia fare: ogni particolare, compreso dimensioni e colore, sono personalizzabili a seconda delle esigenze, sia come regalo che per se stessi.

 

 

L’articolo bene si presta ad ogni tipo di personalizzazione come tutti i nostri accessori. Le combinazioni che si possono realizzare sono infinite.

Personalizzazioni

Si parte dal colore della borsa personalizzata che può essere scelto tra: naturale, cuoio, marrone, testa di moro, rosso, bordeaux e nero. La colorazione avviene sempre a mano, a tampone: questo restituisce dei risultati sempre diversi e mette in evidenza le naturali venature della pelle.

La decorazione è la parte basilare, cioè quello che più personalizza l’oggetto; potete scegliere tra le varie nostre proposte oppure inviarci un vostro disegno. La decorazione della borsa con manico  avviene a mano tramite pirografo: questo traccia una bruciatura a fuoco indelebile; l’eventuale ritocco a pennello delle parti colorate, completa la personalizzazione.

Quello che comunemente si intende per personalizzazione è rappresentata dall’inserimento di iniziali, nomi, data, frase, dediche, simboli, … sia sul davanti, combinati anche con la decorazione, sia all’interno in modo da rimanere nascosto. Si può scegliere la posizione del testo, il font con cui personalizzare e la grandezza della scritta.

La borsa per sacerdote è realizzata in cuoio vacchetta naturale di spessore 2,0 mm. ad unico strato, per far sì che con l’uso non diventi troppo morbido; anche i laterali  sono dello stesso spessore; il fondo è stato rinforzato in modo da sostenere più peso senza deformarsi; sul fondo sono presenti dei piedini in ottone per evitare il contatto diretto col suolo; anche il manico è rinforzato, per lo stesso motivo del fondo.

Visita la nostra collezione di

 

borse personalizzate cuoio

 

Oppure puoi visitare il nostro punto vendita su Etsy

 

manufattincuoio su etsy

Taggato con: , , , , , , , ,

Lascia un commento